B&B White

Self Check-in 24/24 al B&B White

Il Bed and breakfast White offre un servizio di check-in automatico dopo le ore 13:00, per tutti i clienti che desiderano arrivare dopo tale orario o per i clienti che non possono sapere con precisione l'orario di arrivo. La nostra struttura ricettiva è stata una delle prime in assoluto a fornire questo tipo di servizio a Palermo. Per usufruire del check-in automatico i clienti dovranno fornire i documenti di riconoscimento tramite e-mail o whatsapp prima del loro arrivo. Successivamente alla ricezione dei documenti verranno inviate le istruzioni per fare il check-in automatizzato (generalmente il giorno dell'arrivo o a volte anche il giorno prima.)

In questo modo il cliente avrà tutte le istruzioni per potere entrare in autonomia al B& B White e prendere possesso della camera a qualsiasi ora. Davanti la porta d'ingresso del B& B White è posizionata una cassetta di sicurezza con diversi sportelli che contengono le chiavi delle camere. Digitando il codice segreto, si aprirà lo sportello corrispondente per ritirare la chiave di accesso alla propria camera. Il pagamento della camera viene effettuato al check-out o se non è possibile effettuarlo al check-out verrà inviato un link per effettuare il pagamento con carta di credito anticipatamente. 

Ricordiamo che è anche possibile effettuare un self check-out senza la presenza del personale per partenze nelle prime ore del mattino. L'importante è comunicarlo in fase di prenotazione ed avere effettuato il pagamento anticipatamente.


B&B White

Via Rosario Gregorio, 36 - Palermo (PA) - Indicazioni stradali

| WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it