Standard White

Camera di circa 14 metri quadrati, con grande letto matrimoniale in pelle bianca, scrivania, bagno privato interno alla camera.

PREZZI

Camera doppia matrimoniale: € 30,00/persona a notte con colazione inclusa.

Camera doppia matrimoniale USO singola : € 40,00/persona a notte con colazione inclusa.

Galleria fotografica

Le camere del B&B White hanno uno stile moderno e minimalista, arredate con cura nei particolari, ognuna è contraddistinta da un nome utile per poterle individuare e scegliere al momento della prenotazione. La camera Standard White arredata con l’inconfondibile stile moderno dotata di tutti i confort, trasmette tutto il benessere di una camera d’albergo. La camera è caratterizzata da splendidi pavimenti in gres porcellanato firmati Versace. Il bagno è stato progettato per regalare un confort a 5 stelle. Dotata di balcone sterno privato.

Dotazione della camera

• Bagno privato con doccia e cromoterapia
  • Connessione Internet Wi-Fi gratuita 24/24
  • Asciuga capelli
  • Climatizzatore
  • Riscaldamento
  • Frigo Bar
  • Scrivania
  • Balcone privato con vetri camera
  • Colazione inclusa

• Televisione in camera 37 pollici a LED
  • Cassaforte in camera con combinazione numerica
  • Pulizia giornaliera
  • Cambio biancheria letto/bagno ogni 3 notti o su richiesta
  • Set bagno schiuma e shampoo
  • Servizio sveglia

1. “Piccola suite…pulizia incredibile..a pochi passi dal centro di Palermo”

Ieri sera,io e il mio ragazzo, cercavamo un posticino carino dove dormire vicino alla fermata dei pullman visto che oggi avevamo programmato di andare a Ragusa….e fortunatamente abbiamo trovato questo b&b addirittura sopra la fermata ..siamo rimasti esterrefatti per la pulizia e per la stanza che avevamo…neanche in un 4 stelle trovi certe cose…televisione al plasma…bagno con luci led colorate nella doccia…struttura completamente nuova e ristrutturata…grande cortesia da parte del titolare…
    Io lo consiglio davvero anche la colazione era buona e semplice!
    Per quanto mi riguarda ciò che conta davvero quando uno soggiorna in posti lontani da casa e’ la pulizia e questo e’ sicuramente il posto che ho trovato più pulito negli ultimi tempi!
    Provatelo!

2. Una piacevole sorpresa!

Tre giorni di vacanza al volo per “staccare la spina”, decidiamo come location Palermo e dopo vari tentativi prenotiamo in questo B&B. Siamo partiti senza pretese, e per fortuna abbiamo trovato un posticino veramente carino; accoglienza cordiale di una ragazza (Francesca) che ci ha poi “coccolato” durante i nostri 3 gg. Camere colorate e carine, ambienti curati nei dettagli e nel complesso puliti. Degna di nota la doccia cromoterapia!
    Non avevamo mezzi ma la struttura è vicina alla stazione e alla fermata degli autobus per cui è stato perfetto per muoverci senza particolari problemi.
    Una nota negativa: non c’è l’ascensore, ma in compenso ho smaltito le cene ottime siciliane!! Da tornarci sicuramente!

3. Accogliente, organizzato e geniale!

Siamo stati due notti al White, organizzatissimo e nel cuore di palermo, inoltre a 2 passi dalla pista ciclabile. Tutto funziona benissimo, il personale è gentile e la colazione semplice e abbondante. Non abbiamo avuto il piacere di incontrare il proprietario, che a giudicare da certi particolari abbiamo ritenuto opportuno definire GENIALE!! lo consigliamo e ci torneremo. Grazie